Sunday, October 2, 2016

Propranololo e l'ansia, prodorol






+

Discussione: propranololo e ansia? Pat Ciao. Che tipo di debolezza? Im chiedendo come im il mio primo giorno di loro. Ho preso uno questa mattina e una nel pomeriggio. Tornando a casa frm scuola eseguire questo pomeriggio, ho improvvisamente sentito come ho potuto solo sedersi a destra dove mi trovavo. Io, ovviamente, dovuto andare avanti, ma ho davvero appena sentito la mia energia era stata immediatamente zapping. Non so se la sua causa di scappare adrenalina per così tanto tempo, e quindi queste compresse mi sono rilassato al punto mi sono sentito più nulla in me lol Hi Claire. E 'stato un po' come si descrive. E 'stato un paio di anni fa, quindi non mi ricordo troppo chiaramente, ma mi sembra di ricordare un giorno stavo seduto in poltrona & amp; si avvicinò molto debole, una sensazione che non avevo mai avuto prima. Poi un altro giorno ero fuori a fare una passeggiata, qualcosa che ho fatto un sacco, & amp; improvvisamente è venuto così debole non potrei andare avanti. Abbiamo dovuto tornare a casa. Non sapevo cosa fosse, ma poi ho pensato al propanololo, ha smesso di prendere it & amp; non ha mai avuto di nuovo la debolezza. Ero solo su un tempo molto breve. Potrebbe essere che in disaccordo con la levotiroxina ero anche su. Non lo so. Non voglio mettere nessuno fuori perché io credo che può essere utile per un sacco di gente. Quello che vi consiglio è quello di vedere il vostro medico di famiglia prima di fermarlo. che non ho fatto. Sappiamo tutti i farmaci possono avere effetti collaterali & amp; non è sempre facile sapere se questo è ciò che sta accadendo, & amp; quanto sia significativo che è. Auguri. Data Registrazione Nov 2008 Messaggi 3 Ciao ho appena digitato propranololo e questa discussione si avvicinò. Sono contento che il filo è ancora in corso. Mi è stato dato loro età un andare ma mai veramente preso loro. per tagliare una lunga storia breve mia sorella non è realmente mi taliking e ha chiesto l'altro giorno se potessimo incontrare per discuterne. Io davvero non voglio incontrare come so che sta per avere un andare a me. Passare attraverso tutte le cose che abbiamo già detto. Lei mi fa sentire piccola. comunque stavo pensando che potrei iniziare a prendere le compresse, come ha iniziato a preoccuparsi. Quanto velocemente fanno a iniziare a lavorare? Data registrazione Oct 2015 Messaggi 1 Hi Sono stato anche dando queste compresse dal mio medico 10mg 3 volte al giorno. Anche se io sono un po 'nervosa preoccupato di prendere loro come Iv leggere alcuni effetti collaterali possono includere la mancanza o l'energia e stanchezza, così come la testa leggera. Ho già sperimento questi con la mia ansia, sono molto stanco e mi sento molto leggero di testa quando si cammina e sono sensibili alla luce che portano tutti a me avere un attacco di ansia. Qualcun altro ha avuto questi sintomi con ansia o con l'assunzione delle compresse. Netmums Parent Supporter di responsabilità Aug 2011 Messaggi 7.351 Grazie per il tuo post - non parlare con il medico su eventuali preoccupazioni o dubbi circa il farmaco, che dovrebbe essere in grado di parlarne con voi e magari consigliare qualcos'altro. Come si può avviare un thread di tuo, questo è piuttosto vecchio ormai e la membri distacco non può essere utilizzando lo più, per iniziare la propria discussione la nostra comunità può vedere meglio i tuoi messaggi e rispondere con le loro esperienze e consigli Data registrazione Oct 2015 Messaggi 11 Attacchi di panico Ciao Mi stavo chiedendo se qualcuno ha avuto la stessa esperienza mi è venuto fuori il mio propranololo per una settimana, che mi ha fatto avere attacchi di panico davvero male e mi ha fatto pensare che stavo impazzendo è normale? Data registrazione Oct 2015 Messaggi 11 propranololo e attacchi di panico Ho preso propranalol per molto tempo, 40mg 3 volte al giorno. Aiuta davvero la mia ansia. Senza di essa mi sento come sto avendo un qualche tipo di attacco di cuore e non riesco a respirare. Ciao ho notato sei la stessa quantità di propranololo il medico mi ha messo on. I era 10 mg due volte al giorno, ma ero ancora ricevendo attacchi di panico così sono venuto fuori e mi sono sentito come come mi è stato sempre la depressione e la spirale fuori controllo in una via settimana di riposo venuta fuori di loro hai qualche esperienza di questo? Data registrazione Oct 2015 Messaggi 1 Sebbabebba Ciao, ho avuto quello che sembra piuttosto una sorta rapido e travolgente di guasto, logorato da e sopraffatto con l'ansia e la preoccupazione. Sto vedendo un consulente, ma Dr propranololo per combattere i sintomi fisici dell'ansia prescritto. Davvero nervoso per prenderlo. Generalmente nervoso per prendere nulla. Lo voglio tutti a fermarsi e andare via. Suona come funziona. Qualche consiglio ben accetto. Sono stato su propranololo dal 2007! Ho usato per avere tale ansia sociale male ed ero arrivato al punto, anche parlando con qualcuno, come ad esempio un cliente sul posto di lavoro, utilizzati per l'invio in pieno attacco di panico soffiato, mi sentivo come ogni giorno era lo scarico appena costantemente vivono con l'adrenalina! Mi è stato prescritto 80 mg inizialmente, ma mi ha fatto anche a me la calma! È stato addormentarsi, anche il mio capo ha detto che stavo slurring le mie parole. Oops! Così finalmente trovato una via di mezzo su 30 mg al giorno. Così felice mi è stato prescritto queste come mi è stato inizialmente prescritto una serie di anti depressivi per anni prima che, ma era l'ansia sociale che mi stava facendo verso il basso e gli antidepressivi non fermavamo miei attacchi di panico in pubblico! Poi un medico raccomandato propranololo e non ho mai guardato indietro! Ora mi sento così sicuro di poter anche condurre riunioni in gruppi e stare in piedi di fronte a una folla di fare un discorso! E l'attacco di panico non arriverà! E mi sento anche più felice ora. Hi Ho sofferto di ansia per più di 6 anni ora e dopo una reazione allergica al annuncio di quando l'ho sviluppato me è spaventato a morte per prendere qualcosa else..I hanno anche una stupida abitudine di leggere il lato effects..but I sono riusciti nel corso degli ultimi anni per avere sotto controllo. fino a questa settimana quando sono stato superato con esso again..I chiamato il medico a cui lei ha descritto propanololo Sono davvero nervoso per Takin questi e paura di avere effetti collaterali, ma sollevato da leggere ur parere su di loro. Hanno lavorato veramente bene. Voglio solo una vita norma con fuori worryin come faccio io, ma hanno anche un enorme fobia di compresse xx Data Registrazione Feb 2016 Messaggi 1 Fin qui tutto bene Buongiorno tutti. Mi è stato prescritto propranololo proprio la scorsa settimana per l'ansia causata da mia situazione sul posto di lavoro. Trovo Io sono il tipo di persona che è in realtà affetto da personalità sono in giro & amp; ottenere assolutamente drenato dalla negatività. Nella mia vita, posso scegliere di non circondarmi di persone negative, ma questo è molto più difficile in un ambiente di lavoro. Mi è stato prescritto 40 mg di prendere 3 volte al giorno & amp; firmato dal lavoro per 2 settimane, non ho chiesto per questo, ma il Dr ha detto che a volte abbiamo solo bisogno di una pausa. Ero pietrificata di prendere le compresse, come molti di voi, ma ho preso solo 1 al giorno per gli ultimi 3 giorni. Certo mi sento un po 'stordito per la prima ora dopo l'assunzione, ma io non posso dirvi quanto di una differenza che ha fatto. So che siamo tutti diversi, ma ero diventato così drenato da tutto ciò che non ho nemmeno mi riconosco più, ora quando mi guardo allo specchio vedo che vecchio riflessione familiare che avevo paura mi avrebbe mai più rivisto. Volevo solo dare il mio feedback personale & amp; se aiuta anche un'altra persona allora eccellente. Spero che tutti voi avete una bella giornata & amp; sento molto meglio presto. J x Prendendo propranololo per circa una settimana. dovrebbe di iniziare presto, ma era troppo ansioso di uscire di casa per raccogliere la prescrizione. couldnt lo compongono! Ive mitizapine anche stato prescritto (ortografia mi dispiace) per aiutare me sonno. Ha preso che, una volta e mi è stato andare in giro per casa come Bambi sui pattini. I m un professionista sanitario, non addestrato prima di saltare su di me! Ma so abbastanza per tirare avanti. Il propranololo è prescritto principalmente come un beta-bloccante, ma è eccellente per l'ansia in quanto rallenta la frequenza cardiaca. Mitizapine è usato anche come un depressivo contro. si fa che stanco non avete l'energia per essere depresso! Ciao come u trovare il propanolo ora? Ha fermare i pensieri proprio come il Andrenalin generale o semplicemente la reazione del corpo alle preoccupazioni u have xx Data registrazione Mar 2016 Messaggi 1 Sono andato al medico dopo la mia aniexty è passato attraverso il tetto. Ho paura di andare per conto mio. Temo che quando si guida a lavorare che cosa accadrà se ho bisogno di essere malato o se improvvisamente ho bisogno della toilette. Ho avuto aniexty per anni ma è calmato fino alla mia rottura ho passato e la sua mi ha fatto ancora peggio. Il mio medico mi ha dato propranololo (che ho avuto in passato) e mi ha dato alcuni antidepressivi. Oggi è il terzo giorno di averli e ho dovuto suonare nel lavoro malato come stavo andando le vertigini, la luce diretta, sudori e conati di vomito. Non sono sicuro che scendessimo questo è l'anti depressivi perché prima il propanolo non ho mai avuto problemi. Quindi non sono sicuro wether per fermare l'anti depressivi e solo bastone per propanolo. Mi chiedo solo se qualcun altro ha avuto questo problema? Data Registrazione May 2016 Messaggi 1 Propranololo e perdita di capelli. So che questo è un filo vecchio ma mi chiedo perdita dei capelli se qualcuno ha vissuto tenendo propranololo? Partecipa Sep 2016 Messaggi 2 Hi ha u ottenere ordinati Ciao a tutti, anche io stato prescritto 1x40mg dose giornaliera di propranololo. Dalla fine di gennaio, per qualche motivo, mi sono sentita molto ansioso. Credo che tutto è iniziato quando mi sono sentita male una sera e perché ho una fobia di malato, mi sono ansioso e non è andato via. Mi sento così male attraverso preoccupazione ogni giorno, sentirsi nervoso e ansioso, non appena mi sveglio nel caso in cui devo passare un altro giorno sentendo in questo modo. Ho paura di andare a lavorare e sono venuto a casa malato in diverse occasioni, perché non riesco a eliminare l'ansia e nausea. Io a forza voglio andare da nessuna parte, come ho così a disagio per la sensazione di malessere nei luoghi pubblici. In ogni caso, è andato al Dr e ha spiegato mi sentivo male tutto il tempo e mi ha chiesto se ho sofferto il mal di testa con aura. Lo faccio, molto frequentemente. Mise la nausea verso il basso per l'emicrania e prescritto il propranololo per combattere quelle che sarebbero poi facilitare la nausea e quindi l'ansia troppo. Non sono convinto di tutto questo è dovuto l'emicrania, come le ho sofferto per anni e non ho mai sentito la nausea a questo livello. Penso che sia innescando ansia tutto il resto. qualche idea? Sarà propranololo lavoro per me? Ho preso due inchiostro finora e sento terribile. Estremamente stanco, intervallate e vertigini. Ancora sicky troppo che mi fa sentire lanciando di nuovo nervoso. Mi sento così giù di sentirsi in questo modo. Rachel Hi ha u ottenere ordinati Partecipa Sep 2016 Messaggi 2 Hi rach ha u ottenere allineati Preferiti Preferiti Permessi di scrittura Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 16:07. Consigli & amp; supporto pagine popolari forum popolare Contattaci & amp; informazioni




No comments:

Post a Comment