Saturday, October 22, 2016

Radina's coffee house - bakery - 20 reviews - caffè & tea - 2809 claflin rd , manhattan , ks - phone






+

di Radina Coffee House & amp; Forno Molto deluso! Sono da fuori città & amp; andare sempre qui per un caffè quando sono in città. In realtà, è un piacere & amp; Non vedo l'ora di farlo. Quindi, non ho mai dubitato che saremmo arrivati ​​tutt'altro che un buon drink. Grasshopper moka era annacquato ma bevibile. Sporco Chai era orribile. Due sorsi & amp; Ho buttato fuori. Essa non deve essere fatto con latte. Avrei dovuto immaginarlo quando il giovane rendendo le nostre bevande continuava a chiedere aiuto. La prossima volta che mi trovo in città che può dare loro un altro tentativo, ma Lattes sono troppo costosi per ottiene cattivo. Questa recensione è stata & hellip ;? La maggior parte delle recensioni si concentrano sul caffè, ma per me che era così così. I panini sono molto buoni, con gli ingredienti decenti supportati da pane molto buono. Io sono uno snob di caffè e uno snob pane. baguette di Radina sono buone come i migliori in Francia. Pianura, pura e semplice. Perché non 5 stelle? Il sistema di servizio non esiste. Facile da fissare. Pane, tuttavia, è il più fondamentale dei cibi, ma è ottimo pane è più sfuggente. Questa recensione è stata & hellip ;? Vado attraverso il drive thru ai Claflin posizione più volte alla settimana. Sono una ragazza semplice che solo ordina una grande casa con 2 creme e 2 zuccheri ma è sempre caldo e fresco. Le ragazze alla finestra sono sempre sorridente e non rotolare i loro occhi se chiedo un po 'di acqua di ghiaccio :) Raramente ho il mio caffè all'interno, ma quando lo faccio. è confortevole e invitante. Le loro tazze giganti fanno il caffè sembra ancora meglio. Mi piace che hanno un patio e clienti sembrano rispettare l'altro, scegliendo di andare fuori se ne stanno andando per essere incontrare gli amici per le conversazioni più forte. Una tazza gigante all'interno leggere il giornale Domenica appena ti dà quella sensazione calda e sfocata. L'unica lamentela che ho è la posizione a volte può essere un pericolo. E 'in cima ad una collina, in modo a volte sentire come la vostra tirare alla cieca in mezzo al traffico quando andare o venire. Con i nuovi negozi Westloop che si sono aperti di recente, il traffico è aumentato e spero un semaforo sarà in futuro per Claflin e Browing Ave. Questa recensione è stata & hellip ;? Non che grande. Il pane del seme di papavero è uno dei pochi prodotti di qualità al forno (a volte il baklava, focaccine sono incostante). L'arte sulle pareti di solito è meglio di quello che c'è in Bluestem Bistro. Caffè e tè sono decenti. E 'un buon posto per avere un incontro. Insalate e panini non sono buone. Zuppa non è realizzato a mano. Non cambiano il menu abbastanza spesso (sempre). Questa recensione è stata & hellip ;? Sono un normale in questo Radina di per tre motivi, # 1 Buona forte a goccia coffeee (che potrebbe essere più forte di Dunkin 'Donuts) # 2 unità attraverso la finestra sul mio modo di lavorare # 3 Mi piace molto i loro panini panini Il personale è cordiale e solo leggermente demotivati ​​;-) segnale Wi-Fi è forte e libera. Mi piace anche che mi danno uno sconto quando portare la propria tazza e se sono al drive thru con il mio cane, l'hanno darò un paio di doggie tratta. Questo è l'anti-Aggieville di Radina sicuro che ci sono alcuni studenti che studiano, studenti più grad, professionisti e professori che undergrads. Si tratta di uno spazio pulito e ben illuminato con finestre dal pavimento al soffitto tutto intorno, posti a sedere aperta e ariosa, e un patio soleggiato per la condivisione di un caffè con un amico. Mi piace (ed è proprio accanto al mio studio di yoga preferito!). Attenzione, questa posizione è aperta solo fino a 7pm quasi tutti i giorni e chiudono il loro bar panini alle 6 di sera. Io naturalmente, il conte questo fatto come una farsa - Io di solito vado a Radina di per un panino e un caffè. Questa recensione è stata & hellip ;? Ho pensato di essere il primo a scrivere una recensione per questo posizione specifica piuttosto che virare su alla posizione Aggieville. In ogni modo Sono stato a più volte di questo Radina e provato diverse bevande ogni volta. C'è un sacco di spazio in questa posizione solo per studiare o uscire con un amico. Tutti i dipendenti sono molto carine. Tutte le bevande di caffè / espresso sono piuttosto buone, un po 'troppo sciroppo e zucchero a volte, ma credo che dipende solo da chi fa il vostro drink. Detto questo, non si ottiene il tè bolla qui, se si sa nulla di boba. Sono cinese e cresciuto a Los Angeles e aveva boba praticamente tutta la mia vita, ho deciso di dare a questo posto una prova e vedere quello che avevano da offrire. È praticamente ottiene una scelta tra il tè aromatizzato, tè chai e tè al latte aromatizzato. Il tè latte aromatizzato costa 50 centesimi in più solo per mettere il latte nella quale è stato un po 'strano per me perché di solito si ottiene con Boba tè al latte. In ogni modo ho ottenuto un tè della bolla tè nero pesca ed è stato 3,50. Sicuramente non vale la pena. Hanno messo modo troppo sciroppo in modo che sapeva come bere sciroppo di zucchero puro e la boba era molto gommoso e difficile. Così bastone per il caffè / espresso e non lo avventurarsi nelle bevande di tè bolla / boba. bubble tea Peach Appena avuto il caffè peggiore che abbia mai avuto e le persone che ho avuto con concordato. Avendo già lavorato al Radina del in Aggieville, la nuova localizzazione satellitare è stato il primo posto sono andato per il caffè. (La posizione 4 ° st) ho voluto vedere ciò che la nuova piccola aggiunta sembrava e voleva davvero un buon Royale. Ho lasciato molto deluso. Avendo dovuto aspettare 10 minuti per due bevande quando ero l'unico in linea, questo viaggio è stato molto poco Radina di simile. Colpi sono stati ovviamente correre troppo a lungo e la mia Capp. latte era freddo con schiuma molto poco e molto debole. Questo era un latte al meglio con no art decipherable di alcun tipo. Non che le questioni d'arte a me se sapore era buono ma questo era solo un pasticcio. Spero che questo è stato un evento isolato. Le 4 persone con me, non torneranno. Questo è triste. Questa recensione è stata & hellip ;? Questa recensione è in primo luogo per la qualità del cibo. L'amore le voci caffetteria, panini, e prodotti da forno! il caffè di gran lunga il migliore che abbia mai assaggiato. l'atmosfera in questa posizione è impressionante. Per quanto riguarda il personale devo dire che non im troppo impressionato. forse è perché vengo lì così presto e che non sono solo felice di essere up non so. Ho avuto un frullato lì a due ritrovati separati attraverso il drive thru e la mia tazza era incrinato. la prima volta ho pensato che forse solo un colpo di fortuna sono tornato ed erano abbastanza scortese quando sono tornato con il frullato dopo che ha allagato tutto la mia macchina. la seconda volta era solo fastidioso e mi era calmo e raccolto ed è tornato ed erano ancora abbastanza scortese e sembrava infastidito dal fatto che io sono tornato per ottenere una nuova tazza. Ora ho dare alla gente la benifit del dubbio che so forse ho preso lei su due giorni cattivi perchè è stato lo stesso chic. in ogni caso i prob sarà ancora andarci perchè mi piace il prodotto, ma non tanto con il servizio. Questa recensione è stata & hellip ;?




No comments:

Post a Comment